Distributore esclusivo per l'Italia

0424-567729 GStarCAD Italia  

Personalizzazione rapida

La barra degli strumenti di accesso rapido di GstarCAD ti permette, con grande facilità e immediatezza, di aggiungere o cancellare i comandi dalle barre degli strumenti per rendere l’ambiente di disegno adatto alle tue specifiche esigenze, facendoti così guadagnare in produttività.

Personalizzazione dell'interfaccia

Personalizza l'interfaccia per rendere l'ambiente di disegno specifico per determinate tipologie di attività.

Comandi rapidi

Con GstarCAD puoi definire le tue abbreviazioni (alias) dei comandi che usi più spesso in modo da lanciarli molto velocemente dalla riga dei comandi, anziché dover inserire il nome intero (ad esempio “C” invece di “CERCHIO”).

Personalizzazione scorciatoie

Puoi anche definire dei tasti scorciatoia da tastiera per invocare i comandi in modo rapido. Il comando CUSTACC ti permette infatti di personalizzare, cancellare o modificare i tasti scorciatoia già definiti. Come ad esempio CTRL+S per SALVA.

Object GRX e Applicativi

La teconologia Object GRX fornisce la base per alter applicazioni di progettaizone per condiviere i dati degli oggetti. Puoi avviare un'applicazione Object GRX oppure svilupparne una tua. Puoi inoltre caricare applicazioni plug-in sviluppato con VBA/GRX/DBX/Lisp/Vlisp.

.Net Framework

Le API .NET di GstarCAD ti permettono di manipolare l'applicazione e i file di disegno programmaticamente con le librerie esposte ed è accessibile da diversi linguagggi di programmazione e ambienti. Gli utenti possono automatizzare delle attività come per esempio la creazione e la modifica degli oggetti archiviati nel database di un file di disegno o cambiare i contenuti di un file di personalizzazione.

</div
loading
Attendere prego